• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

marica

Apprendista Florello
direi che questo gioco non lo posso fare perche' non conosco praticamente nessuno:(sono troppo ignorante su ste cose)
buona giocata ragazze/i

Sevi

Fiorin Florello
direi che questo gioco non lo posso fare perche' non conosco praticamente nessuno:(sono troppo ignorante su ste cose)
buona giocata ragazze/i

Marica...più ignorante di me non c'è nessuno, te lo assicuro :D
Se tu sapessi cos'ho scritto (e cancellato eh...x la vergogna) su un personaggio messo da Hélène guarda...non ci crederesti mai! :storto:

Riguardava un santo...dico solo questo :lol:

Ma diamo gli indizi eh...tranquilla :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
infatti, infatti!
il gioco non si basa sul saperlo subito, ma sull'indagine! possono giocare tutti tutti tutti!

Sevi

Fiorin Florello
Uffi...ma io credevo davvero che fosse facile :(

Ho cercato un'altra foto dove si vede meglio :)

pergiochinoforumT-1.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ha indovinato Teo! :hands13: :froggie_r

Cioè...faticaccia...che esagerato! :lingua:
In fondo è passata una mezz'oretta scarsa...però son stata buona eh...per la seconda foto dico :D

costateo

Maestro Giardinauta
Ha indovinato Teo! :hands13: :froggie_r

Cioè...faticaccia...che esagerato! :lingua:
In fondo è passata una mezz'oretta scarsa...però son stata buona eh...per la seconda foto dico :D

Ma io mi sono scervellato mezz'ora perchè avevo intuito che era lei, ma non mi veniva in mente il nome. Del resto è forse l'unica grande cantante lirica di fama mondiale della quale ero a conoscenza, ma avevo un vuoto di memoria....
Due secondi e arriva la nuova foto...:ciglione:

costateo

Maestro Giardinauta
E' un po' difficile, e quindi vi metto subito un aiutino.....
Puntualmente, tutti gli anni, se ne sente parlare.

FS15aa.jpg

Sevi

Fiorin Florello
E' un po' difficile, e quindi vi metto subito un aiutino.....
Puntualmente, tutti gli anni, se ne sente parlare.

FS15aa.jpg

Prima della ninna ti chiedo (se puoi dirlo eh) se è italiano o straniero :rolleyes:
Ora però uff...Giù mi chiama, nel senso che si è addormentato sul divano :lol: così lo sveglio e andiamo a dormire, io non ho ancora dormito da ieri :storto:

Buonanotte Teo...grazie e a domani!!! :love_4: :love_4:

costateo

Maestro Giardinauta
Prima della ninna ti chiedo (se puoi dirlo eh) se è italiano o straniero :rolleyes:
Ora però uff...Giù mi chiama, nel senso che si è addormentato sul divano :lol: così lo sveglio e andiamo a dormire, io non ho ancora dormito da ieri :storto:

Buonanotte Teo...grazie e a domani!!! :love_4: :love_4:

Riprendiamo domani, comunque è straniero.
Notte a tutti! :sleep2: