Ciao a tutti questa è la prima volta che entro in forum e anche la prima volta che mi ritrovo un giardino così grande e non so da dove cominciare.
Ho comprato casa con giardino da circa 3 mesi. Il giardino e' abbastanza grande perchè ho un cane, solo che non so da dove cominciare, siccome è una nuova costruzione il giardino è pieno di calcinacci e residui vari, vorrei mettere un prato, un impianto di irrigazione, rampicanti e qualche arbusto e dedicare una zona solo al cane, ho chiesto un preventivo ad un giardiniere esperto ma mi ha sparato 5000 euro, sembra un po' tantino, no?? !!!
E niente mi rivolgo disperatamente a voi per chiedervi da dove comincio???
Grazie
questa è solo una parte il giardino gira intorno la casa
grazie ancora
Ho comprato casa con giardino da circa 3 mesi. Il giardino e' abbastanza grande perchè ho un cane, solo che non so da dove cominciare, siccome è una nuova costruzione il giardino è pieno di calcinacci e residui vari, vorrei mettere un prato, un impianto di irrigazione, rampicanti e qualche arbusto e dedicare una zona solo al cane, ho chiesto un preventivo ad un giardiniere esperto ma mi ha sparato 5000 euro, sembra un po' tantino, no?? !!!
E niente mi rivolgo disperatamente a voi per chiedervi da dove comincio???
Grazie
questa è solo una parte il giardino gira intorno la casa
grazie ancora