• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo giardiniere

Tino1

Giardinauta Senior
E' Tommasino,il mio nipotino:cosa dite:lo posso assumere come giardiniere di fiducia?

HPIM1684.jpg



HPIM1683.jpg



:lol::lol::lol:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Ma quanto è bello e dolce... ai piccoli bisogna trasmettergli l'amore per le piante e la natura... diventeranno persone migliori in futuro
 

gigino67

Florello Senior
tornami subito l'annaffiatoioooooooooooooooooooo
hahahahahah e' uguale al mio..hahahahah

complimentoni per il nuovo giardiniere...hehehehheheeh
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bello Tommasino... X la serie Piccoli giardinieri crescono !
Quoto Mottolina...prima si approcciano al giardinaggio prima imparano il rispetto x la natura.
Ciao Tino, un bacione al piccolo giardiniere.:love_4:
 
N

ninfa77

Guest
E' bellissimo il tuo nipotino.....e come giardiniere se la cava benissimo......
 

Tino1

Giardinauta Senior
Mi imita in tutto,ho dovuto comperare un tagliaerba giocattolo perchè vuole tagliare l'erba anche lui.

HPIM1634.jpg
:)
 

luna70

Giardinauta
Bellissimo! Anche io penso sia giusto che sin da piccolo stia a contatto con la natura; sarà sicuramente uno stimolo in più da grande per apprezzare quanto possa essere bella la natura intorno a lui!

P.S.: Ma è il bambino del tuo avatar?? Perchè gli assomiglia tantissimo???
 

Pinkdevil

Giardinauta
1)Io direi di fargli un contratto a tempo indeterminato :D

2)Quoto anch'io Mottolina, se ci si avvicina alla natura fin da piccoli, si diventa persone migliori -:-

3)Il tagliaerba giocattolo é troppo forte! :lol:
 

mgrazia

Florello
tropo carino...ma con la scusa che il nipote è assunto che il nonno poi non si metta a far la pennichella....mg

complimenti veramente carino...il piccolo giardiniere....mg
 

Tino1

Giardinauta Senior
Per Luna 70,si è il bimbo del mio avatar.
Speriamo che continui così ad amare le piante e la natura,se così fosse ne sarei felicissimo.:flower::flower:
 
Alto