• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

M

Mauro

Guest
Ciao a Tutti,

visto la richiesta di alcuni di voi, e visto il parere favorevole di Elebar, ho aperto questo nuovo forum, per evitare di congestionare con auguri promozioni ecc . il forum parliamo di tutto un pò.

Ciao Mauro

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rBello bello bello1 Ci voleva proprio perché a volte per 3D di auguri dediche ecc... passano quasi inosservati post interessanti nella sezione parliamo di tutto un pò!
Grazie mauro, sempre pronto a venirci incontro!:love_4:

aron56

Giardinauta Senior
Grazie Mauro,:hands13::hands13: ma ce lo siamo anche meritato ehhhhhhhhhhh
cat::angue:Nora

alestellina

Florello
Wow ma che bella novità!!:froggie_r
mi piace un sacco questa nuova sezione così non si mischiano troppe cose insieme!!! ottima idea!!! grazie mauro!!! :hands13:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ammazza elebar, subito hai detto a Mauro:). E Mauro subito ha agito
Sai com'è, c'abbiamo i superpoteri, noi...
wonderwoman.gif
:ciglione: :D

mgrazia

Florello
benissimo e quando il post con la ricerca dei link di bianca.. che è veramente super..
intanto benissimo.. ciao ciao mg

N

ninfa77

Guest
Sono contentissima anch'io perchè delle volte passano giorni in cui non si entra nel forum e poi rimettersi in pari con auguri e altro è difficile così sarà più semplice...grazie mille

Alto