• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo forum Giardinaggio.net

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivata questa e-mail........
Siamo lieti di annunciare la nascita del nuovo sito sul giardinaggio, qui potrai trovare , centinaia di pagine sui temi più interessanti per il giardinaggio.Potrai innoltre scaricare gli ebook riguardanti il mondo del verde e regalarli a tuoi amici, o pubblicarli direttametne sul tuo sito internet.
Visita il nuovo sito giardinaggio.net e partecipa alla nuova comuniti sul verde.
Sono andato subito a visitarlo e mi sono registrato, è appena stato creato e quindi non ci sono molti visitatori ma vedo che è abbastanza interessante.
Se volete cliccate sul link.
Ciao :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
So che queste mail sono arrivate a parecchie persone. Chiaramente ognuno è libero di iscriversi e frequentare dove vuole.

Francamente però non mi pare il caso di fargli pubblicità su un forum/sito concorrente.

ps: rettifica il nuovo sito è stato creato dal nostro stesso amministratore, Mauro (io, purtroppo, non lo sapevo).
E' probabile che la mail sia arrivata a tutti gli iscritti al forum.

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
cioè? Mauro si fa concorrenza da solo? e anche all'insaputa dello staff??? troooooppo divertente :lol:

Mauro...... COMPLIMENTI!!!!! :Saluto: .... in bocca al lupo per il nuovo sito :)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sbirciato sembra carino,ci sono anche sezioni di erboristeria,certo che adesso essendo vuoto fà tenerezza viene voglia di iscriversi:Dci farò un pensierino:Saluto:

Pin

Master Florello
Ma nel nuovo forum si può parlare di politica, religione e sesso?
No, allora resto qui!

mytyc

Giardinauta Senior
si io mi sono iscritto...ma la prima pagina che apriro sara sempre quella di giardinaggio.it!!!
un bacio..

lalle

Florello
Però, così per curiosità, sarebbe carino sapere direttamente da Mauro, che significato ha aprire un sito, come lo ha definito Hélène, concorrente .... :confused:

Pin

Master Florello
A me sembra un dejà vu!
E siccome mi è passato sopra come un motocarro, mi piacerebbe sapere il perchè, come quando.
G.It è in fase di trasformazione-trasferimento?
Sul nuovo sito saranno trasportati i cattivi o i buoni?
Perchè una fotocopia? non c'era + spazio qui?

pa0la

Florello
A me sembra un dejà vu!
E siccome mi è passato sopra come un motocarro, mi piacerebbe sapere il perchè, come quando.
G.It è in fase di trasformazione-trasferimento?
Sul nuovo sito saranno trasportati i cattivi o i buoni?
Perchè una fotocopia? non c'era + spazio qui?

al momento l'unico in assoluto che potrebbe risponderti è Mauro
tutti gli altri ne sanno tanto quanto voi

M

mammagabry

Guest
ma non e' che non ci sopporta piu' e ci lascia qui per rifarsi una vita altrove?
:)
Oppure sta smaniando dalla voglia di fare e/o un po' di crisi di mezza eta' o solo un periodo nostalgico(quanti anni ha Mauro,boh?)lo porta a rifare cose che gli ricordano tempi andati di cui sente la mancanza?
E si solo lui sa....

Commelina

Master Florello
però le ipotesi sono ammesse???? Mauro non è affezionato come noi al SUO forum..... giustamente per lui è una fonte di reddito. Quindi aprirne un altro significa (nel tempo) raddoppiare gli

€ € € € € € € € € € €

chi gli darebbe torto? :rolleyes: (slap!)

Alto