Ciao ragazzi.....è arrivato il caldo quello tosto..... , e mi sono venuti alcuni dubbi... vengo al punto, sicuramente trattato molte volte, allora........ si tratta dello spoon! Sto tentando di farlo con tutti prodotti liquidi settimana per settimana..... e parlo di help, wake up, pregade always , prestress , potassio liquido, " no green up" perché secondo me ha troppo ferro per l'estate......quasi tutta roba della bottos! IL punto è...... se con temperature accettabili, lascio il prodotto sulla foglia circa 48 ore per poi bagnare appunto dopo 2 giorni, ...con temperature oltre 30 gradi, somministrando prima di sera, quanto tempo devo lasciarlo su senza farlo diventare scuro e bruttarello per capire che sarebbe necessario dargli un irrigata almeno il giorno dopo???? Sbaglio qualcosa?? Perché ieri sera verso le 20.00, ho dato 150 ml di help , 80 ml di always, e 60 di potassio al 28% in 5 L ..... stamattina ho visto che il colore del prato era diventato leggermente scuro, e allora ho dato un paio di minuti d'acqua!!( non lo faccio mai ... aspetto sempre almeno 24 ore) anche col "pregade" ho fatto la stessa cosa .....ho bagnato qualche minuto , il giorno dopo. (dopo sole 12 ore).... vorrei sapere, se ho fatto bene, oppure dovevo aspettare almeno 1 giorno per bagnare.... ....da considerare però, che la poa vuole tutti giorni l'acqua......o quasi!! Grazieeeeee