• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Cymbidium

Green95

Fiorin Florello
Ieri mio padre mi ha portato questo bel Cymbi
Ecco a voi le foto :hands13:
314084_orig.jpg

8540145_orig.jpg

4721531_orig.jpg
 

carne

Florello Senior
Dire che è bello non si dice niente...che bravo il tuo papà. Sabato ero anch'io uscita per vedere se trovavo un cymbidium ma ...erano senza fiori e cari salati, non avevo preso niente, riproverò
 

carne

Florello Senior
beh dai...però te l'ha preso bello davvero. Costano cari con quei bei fiori, t'ha fatto un bel regalo.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto bello!!!
i bulbi scoppiano fuori dal vaso tanto sono belli cicci!!! :D
 

Green95

Fiorin Florello
Beh in effetti son enormi :D
Ce n'è uno che è secco ma dentro è verde.Se lo togliessi e lo mettessi in un altro vaso figlierebbe o sarebbe inutile?:)
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Finalmente ce l'hai anche tu! Odio vedere le foto dei cymbi perchè poi mi viene una voglia irrefrenabile di correre da ikea aprenderne un altro! Comunque è bellissimo e in salute! :)
 
Alto