• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivo non identificato

KingJeremy

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi hanno appena regalato questa succulenta, ma non sono riuscito ad identificarla...help me :)
P.s.: data la lunghezza, in che vaso e a che profondità devo interrarle? Grazie ;)


u4udy3ep.jpg
gu2eze8y.jpg


Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
 

Bouboule

Giardinauta
Scusa non avevo letto la domanda.. il sedum è molto veloce nel radicare, puoi interrare il gambo a metà oppure se non hai un vaso abbastanza profondo puoi anche spezzare i rametti all'altezza che preferisci (ovviamente lasciando abbastanza gambo a sufficienza perchè abbia stabilità nel vaso) radicherà senza problemi, io l'ho fatto molto spesso :eek:k07:
 

KingJeremy

Aspirante Giardinauta
Scusa non avevo letto la domanda.. il sedum è molto veloce nel radicare, puoi interrare il gambo a metà oppure se non hai un vaso abbastanza profondo puoi anche spezzare i rametti all'altezza che preferisci (ovviamente lasciando abbastanza gambo a sufficienza perchè abbia stabilità nel vaso) radicherà senza problemi, io l'ho fatto molto spesso :eek:k07:

Grazie mille! :D
 
Alto