• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivato

cibbiere

Aspirante Giardinauta
Alla fine mia moglie mi ha coinvolto in questo bel forum... e poi ho alcune curiosità anchio, quindi eccomi qui, bentrovati!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
anch''io sono un novello.....

.......quindi benvenuto !!:hands13:in bocca al lupo:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
j0384903-725227.jpg

Liviana

Giardinauta
Già già tua moglie è già nel forum??? Se non c'è perché ha convinto te e non l'ha fatto lei?? e se c'è perché ha voluto anche te???

Ahahahah..... bell'impicciona eh!!!!!! non ti preoccupare, non importa perché sei qui, ci sei e quindi benvenuto!!!! Ti aspettiamo, ciaooooo

cibbiere

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Mia moglie è "manu1", la vera appassionata di piante, io mi limito a coltivare il prato (e non è poco visto che sono 500 mq abbondanti...), mantenere le siepi (o ciò che ne rimane) e le piante da giardino in terra. E ora mi sono iscritto perchè voglio saperne di più e perchè voglio realizzare per Manu un impiantino di irrigazione automatizzato nel terrazzo per quando non ci siamo.....

Ultima modifica:
Alto