• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivato a casa...

@lessio

Aspirante Giardinauta
Ragazzi,
molto tempo fa piantai bambeschinamente :martello: un nocciolo di una pesca che mi ero divorato;non so neanche se lo piantai nel mese giusto ma sta difatto che ora,molto stranamente, è spuntato un germoglio di un pesco...non so se riuscirà a vivere....ho paura che non ce la farà...però ci voglio credere...ora come mi devo comportare????:confuso: appena posso posto una foto!!!

pa0la

Florello
:hands13: :hands13: :hands13:
@lessio sei fantastico! Secondo me hai un futuro con le piante. Per ora lascialo lì, tieni la terra umida ma non fradicia. Aspettare e vedere!
E' l'unico consiglio che so darti............. aspetta gli esperti veri :)embarrass io sono finta!):lol:
:Saluto:
pa0la

S

scardan123

Guest
Anche il mio pesco e il mio albicocco sono nati così: fa piacere, no?!?
Ci vuole solo un buon terreno con luce sì, ma non sole che picchia duro senza pausa; tienigli la terra un po' umida (non fradicia, basta che annaffi un pochino). E sperare di avere c***.
E' un alberello simpatico e autonomo, con una bellissima fioritua.

milla04

Maestro Giardinauta
:love: Cariiiino, il cucciolo di pesca!!:love:
Beh, mi sembra prematuro parlare di fiori, è un neonato, perbacco e perdindirindina:D !! E' come avere appena partorito e chiedere all'ostetrica se il bambino sarà bravo a scuola (oddio, non è un bell'esempio da farsi ad un adolescente maschio, ma rende l'idea...:lol: :lol: ).... Tempo al tempo, pensa a farlo crescere con le attenzioni necessarie.

@lessio

Aspirante Giardinauta
ma quando sarà il momento di innestarlo???naturalmente sono solo delle info che vi chiedo...e poi...io non sono capace ad innestare gli alberi...i vivai gli innestano???

Alto