• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto

thuya

Florello
:hands13:
Questa pianta è l'ultima arrivata a casa mia!! L'ho trovata in un supermercato,con la terra completamente asciutta,vicino ad alcune piante da appartamento. Sul vaso riportava una etichetta con scritto: innaffiare ogni 3 giorni!! Non potevo proprio lasciarla lì!!!!
Qualcona può dirmi come si chiama esattamente e qualche consiglio in particolare???
ciao
:Saluto: :Saluto:
http://i85.photobucket.com/albums/k47/thuya_2006/IMG_0599rid.jpg
 
P

Patato

Guest
è un ibrido di sarracenia che puoi semplicemente coltivare con lo stesso substrato delle dioonaee in un vaso che sia 2 o 3 cm più largo del rizoma e oltretutto in pieno sole con il sottovaso pieno di acqua distillata sempre
 
R

RaelDelMare

Guest
è identica alla mia Cornelia quando stava bene ;_; bene adesso ho saputo anche cos'è... nessuno aveva mai saputo dirmelo *_*
 
Alto