• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquistino

zeug49

Florello Senior
Ebbene ieri . facendo un giretto alla Giardineria ho visto da parte e scontato fra i "Lazzari" :cry::cry::cry:.... a 5 € questo piccolo dendry e la tentazione, che sempre mi attanaglia, ha fatto sì che lo acquistassi senza pensarci due volte !!! Onestamente non sembra poi tanto messo male vero ????....... Eccolo :

Dendry del tipo "Nobile "


8ehnx5d.jpg


zeug
 

vesna

Maestro Giardinauta
a me sembra messo benissimo!!!!
sono profondamente piena di astio verso i luoghi dove trovi offerte di questo genere. ma metterne un a torino, no? :p

complimentoni!!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Zeug, ammettilo che lo fai apposta per farci schiattare d'invidia!Grrrrr!
Però una parte di me non può che fare a meno di gioire e complimentarsi con te.:hands13::hands13::hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Zeug è bellissimo altro che lazzarello.
A me a breve arriverà un dendrobium nobile star class, una keiki della mia amica geniale Piera, di solito con questo nome vengono indicati gli ibridi di nobile, almeno così ho letto.
Dalle foto che ho visto pubblicate da Piera è bianco sfumato rosa come il tuo, ma al centro è giallo, non vedo l'ora che arrivi il pacchetto.
 

zeug49

Florello Senior
a me sembra messo benissimo!!!!
sono profondamente piena di astio verso i luoghi dove trovi offerte di questo genere. ma metterne un a torino, no? :p

complimentoni!!!

GRAZIE ,
ma dai Vesna..... a Torino c'é uno dei vivaisti di orchi tra i più riforniti d'Italia ! Lì sì che si possono beare gli occhi !!!:froggie_r e non solo.......

GRAZIE anche a te Silvia !!!!

zeug
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Zeug, ammettilo che lo fai apposta per farci schiattare d'invidia!Grrrrr!
Però una parte di me non può che fare a meno di gioire e complimentarsi con te.:hands13::hands13::hands13:

Grazie, no Aussina non voglio creare invidia , qui vendono piante sfiorite a metà prezzo, altre sono da risuscitare e altre sono "mooolto derelitte"......:lol:dipende da ciò che ti interessa acquistare ; anche se il grado di salute delle Orchi é molto vario , come dicevo dipende dall'occasione .....
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Ciao Zeug è bellissimo altro che lazzarello.
A me a breve arriverà un dendrobium nobile star class, una keiki della mia amica geniale Piera, di solito con questo nome vengono indicati gli ibridi di nobile, almeno così ho letto.
Dalle foto che ho visto pubblicate da Piera è bianco sfumato rosa come il tuo, ma al centro è giallo, non vedo l'ora che arrivi il pacchetto.

ACCCIPIC...., ottimo Mare !!!! Grazie ,anche a me poi arriverà da un Amico del Forum un keiki di Dendry Nobile !!!! ( non un ibridone ) ........Evvai Mare :hands13::hands13:
Il "Lazzarello " sembra proprio stare bene e l'ho portato in serra grande ( da dove poi ho fatto la foto ).
zeug
 

zeug49

Florello Senior
5 euro:eek: comunque te, non ne perdi una eh!!!!!! Bravo fatto bene, io avrei fatto la stessa cosa, acquistarla anch'io:eek:k07:....grande Zeug...hasta luego...


Vedi Giu siamo molto simili .....non ci facciamo mai scappare le occasioni, specialmente se sono a ....portata di mano e anche di portafoglio:lol::lol::lol:
hasta Luego a te Giu !
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Winnie ! ma vedo che tu ti sei buttata letteralemnte a pesce sulle miniature , leggi i miei commenti nel tuo 3d!
zeug
 

Similar threads

Alto