• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquistino

marco837

Florello Senior
Bellissima! non dirmi che non l'hai presa ehhhh!?!?

Ho gia quella della foto. (la mia ha 3 steli). me la aveva regalata Desi una volta che siamo andati a Bressanone da Alois. Me la ha presa per ringraziarmi di averle regalato la minimark...
Siamo tremendi quando andiamo a fare compere!
 

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia... :embarrass:embarrass
Pochi minuti fa ero da Sgaravatti con il forte intento di comprarmi almeno un'orchidea e della corteccia eppure sono tornato a mani vuote... :cry:
C'era un Cymbidium immenso, con tre steli e fiori immensi... :love: 50€... :eek::eek::eek:
Per non parlare poi di bark! Non l'aveva mai sentito neanche nominare!! :cry:
Sto cominciando a convincermi a fare l'ordine on line... :storto:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
azz Zeug non avevo notato il tuo 3d :ros:!bell'acquisto...a 5 Euro non poteva assolutamente rimanere lì!Hai fatto bene!
Bravo Bravo!
:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
siamo dei maniaci... non solo dei semplici appassionati...
e quello che mi piace del forum è che mi fa capire che non sono l'unico malato :)
 

Similar threads

Alto