Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si è aperta anche la prima Accademia, bella e profumata, ma la pianta in vaso - anche se grosso - non sta bene. Al momento giusto la trasferirò al mare nella terra.
Complimenti Masolino,anche se in ritardo colgo l'occasione per farti gli auguri per il tuo compleanno ormai passato da qualche giorno,purtroppo me ne sono accorto solo oggi!!!:martello:
Grazie, cara Amica sempre gentile.
Sono entrambe molto profumate e la Caprice è assai rubusta.
Sono stato due giorni al mare e abbiamo scattato nuove foto; lo stallatico sfarinato e i prodotti Osmocote pare abbiano fatto miracoli, vedrai.
Una buona serata.
Sì, è molto buono. La descrizione sul catalogo tira in ballo il frutto della passione, e posso confermare che è vero: ad una base mista tra il tè e il damascato ci sono accenni tondi che ricordano molto il frutto della passiflora edulis. Sicuramente un rosaio da tenere in considerazione! Aggiungo però che la mia soffre alquanto il caldo mediterraneo, meno delle inglesi perché comunque mi ha fiorito anche a fine luglio, ma la sofferenza si nota dai fiori decisamente più piccoli e, a volte, meno profumati. Dico "a volte" perché mi è comunque capitato che un mazzo estivo composto da mezza dozzina di Caprice de Meilland avesse profumato la cucina, dove mia madre lo aveva sistemato la sera prima.