• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"nuovi" libri

T

Tyron

Guest
Ciao a tutti,
da poco ho letto "Orto e giardino secondo natura" di Geoff Hamilton ed.Idealibri e l'ho trovato molto bello: mi è servito come infarinatura generale sul giardinaggio.
L'autore parla in prima persona e soprattutto tratta di cose che lui stesso prova per verificare se funzionano.
Poi ho letto "In giardino non si è mai soli" di Pejrone e mi è piaciuto molto: ho letto che a breve uscirà "Il giardiniere non si arrende mai" sempre suo (penso si intitoli cosi ..):l'ho cercato ma non è ancora uscito.
Mi piace molto anche Pizzetti, anche lo trovo sempre molto "critico":forse quando sei molto preparato su di un argomento non accetti a priori delle domande o discussioni che ritieni troppo banali e allora dai l'impressione di essre un po' snob ... che dite ?
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Tyron,

il libro di Pejrone che cerchi è già uscito perché l'ho comprato sabato scorso, ho iniziato a leggerlo, ma finora non mi entusiasma tantissimo, mi sembra un po' superficiale, forse scritto troppo velocemente.
In questo libro fa diversi piccoli racconti dedicati ai grandi giardinieri che lui ha conosciuto.

Ciao

Francesca

[ 04.11.2003, 17:02: Messaggio scritto da: abelia75 ]
 
Alto