• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi fiori....

carola88b

Giardinauta Senior
Stupende le tue orchidee Silvia! Ma come fai a far fiorire il dendrobium in questo periodo? Io appena l'ho comprato aveva sei fiori, che poi dopo una settimana ha perso :(

silvia60

Florello
Buon viaggio al "panciutello! !!!!!!
zeug
Speriamo non soffra troppo......
Stupende le tue orchidee Silvia! Ma come fai a far fiorire il dendrobium in questo periodo? Io appena l'ho comprato aveva sei fiori, che poi dopo una settimana ha perso :(
Carola la fioritura dei dendrobium non è di questo periodo,ma di Aprile/maggio.....il 3d è stato aggiornato con le foto delle ultime fioriture!

silvia60

Florello
Eccomi di nuovo con una lussuosa fioritura di Tetraspis Alba,prego notare la notevole quantità di fiori :rosa::ros:
DSCN1734.jpg

DSCN1737.jpg

L'ho chiamato Highlander.....ne è rimasto solo uno..................

silvia60

Florello
E anche la Floresensis...però qui c'è un'altro problema...i fiori non si aprono completamente!!!:confuso:
DSCN1745.jpg

Massima apertura
DSCN1746.jpg

scusate le foto sono bruttarelle............

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime entrambe!!

anche la mia florensis sembrava nn aprire bene i fiori, ma nn ho capito se sie rano rovinati col trasporto o cosa...

favolosa la tetrapsis

:hands13:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ok silvietta data la mia età non so se mi si è appannata la vista o la foto è sfocata, in ogni caso ti credo sulla parola che il fiore è bello!!! :D
So che tu non mentiresti mai :lol: :love_4:

Complimentoni !!!!!!

Però io un appuntamento con matteo lo fisserei, solo per un ripasso rapido sulla messa a foco!!!! :love_4::love_4::love_4:

silvia60

Florello
Ok silvietta data la mia età non so se mi si è appannata la vista o la foto è sfocata, in ogni caso ti credo sulla parola che il fiore è bello!!! :D
So che tu non mentiresti mai :lol: :love_4:

Complimentoni !!!!!!

Però io un appuntamento con matteo lo fisserei, solo per un ripasso rapido sulla messa a foco!!!! :love_4:

Il problema è che riesco a malapena a vedere il pallino verde....io al sole o on molta luce ho grosse difficoltà a "vedere" altro che mettere a fuoco.....:rosa:

Alto