• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi fiori

Guendy

Guru Giardinauta
Dopo lo zygopetalum che vi ho fatto vedere ultimamente anche la Cambria (non ricordo il nome esatto) ha deciso di fiorire :love:

L'avevo comprata l'anno scorso in offerta perche era senza fiore e gia' una volta mi aveva fatto un unico fiore, dandomi comunque soddisfazione anche perche non sapevo neanche il colore. Ora ha deciso di ricompensare le mie cure e guardate un po....

IMG_4385.jpg

IMG_4386.jpg

e presto anche l'Oncidium ha deciso di farsi vedere :love_4:

IMG_4396.jpg

moria0672

Giardinauta
Come al solito chi vende le piante (a parte rari casi) non ne capisce granchè.
Quello che hai fotografato è un ibrido di Odontoglossum e per la precisione una Wilsonara Tiger Brew.

Guendy

Guru Giardinauta
Massimo....considerando che l'ho comprata da Obi in Slovenia per pochi euro ....sfiorita e piu' morta che viva....non potevo pretendere anche il nome esatto :eek:k07:
Comunque ora lo so....grazie :)

Guendy:flower:

Alto