• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi esperti sezione prato

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Salve a tutti.
Comunicazione di servizio.
Allo stato attuale il forum manca della figura legittima di "esperto".
Come fu fatto da parte di Elebar (la nostra supermoderatrice galattica) nei miei confronti e in quelli di Cigolo, sono lieto di informarvi che @Grappino e @Filippo sono stati nominati a ricoprire questo ruolo.
Perciò sappiatene fare buon uso.
Per ogni delucidazione o approfondimento lo staff è a vostra disposizione.
Buon lavoro a tutti.
Let's go
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ringrazio white ed elebar per la fiducia. Cercherò di essere più presente rispetto agli ultimi tempi per poter dare una mano. Chi ha iniziato con me sa bene che mi affacciai al forum non sapendo nulla di prati e quel poco che ritengo adesso di sapere lo devo tutto a Green cigolo e white. Quindi mi sento di condividere con coloro che hanno iniziato con me questo onere e onore perché siamo cresciuti in clinica tutti insieme e con tutti loro continuo ad imparare tanto. Per chi si affaccia oggi al forum consiglio vivamente di leggere rileggere e analizzare in primis le guide che si trovano in evidenza perché davvero sono una sorta di Vangelo pratofilo e sono il frutto della straordinaria voglia di condivisione dei sopra menzionati. Che altro dire, buon prato a tutti
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Congratulazioni a @Filippo e @Grappino.......adesso sappiamo a chi dare le colpe......della clinica 2017.....

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Attenzione, almeno io sono ancora un umile infermiere e in piena estate un paziente particolarmente problematico eheheh. I primari della clinica sono sempre gli stessi, con me al massimo ti puoi lamentare a ragione delle mie pessime e dolorososissime iniezioni
 
Alto