• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi arrivi!!!

luethyi

Giardinauta
Seguendo il consiglio di DEcky seguo il mio istinto...:) ieri ho commissionato una geohintonia mexicana, ma nel frattempo...ho acquisito:

una frailea (non so quale, non ho ancora cercato)
fraileaspp.jpg

e una lobivia aracnachanta a fiori rossi (a fiori gialli ce l'ho)
lobiviaar.jpg

in più vi mostro i boccioli di una mia copiapoa..credo hypogea..
copiapoa.jpg

posterò l'apertura del fiore...:)

Ultima modifica:

Scarboc

Guru Giardinauta
che bello il bocciolone,bello anche il copiapoa nel vasetto da bonsai:love: Complimenti per gli acquisti!!!:froggie_r

luethyi

Giardinauta
io ho due vivai di riferimento...palisano e diamanti. La geohintonia l'ho commissionata a palisano, che ne ha di sue in collezione (per cui le ho viste dal vivo e confermo che mi piacciono assai...)....visto che doveva andare a prendere altre piante...ho commisionato una gasteria ellephieae e una geohintonia..penso che chiederò anche una copiapoa cinerea, forse (mi piacciono le copiapoe :cool2: )

Alto