angelo..
Giardinauta
Salve a tutti circa un mese fa ho comprato su internet 5 piantine di mimose al prezzon di 1,80€ per riempire un aiuola è fare un piccolo filari di 4 piante (l'altra l'o messa a parte) sembrano essersi adattati bene stanno anche spuntanto nuove foglie. Ho un altra curiosità ho notato che appena il sole va via verso le 19:30 le foglie si chiudono per poi riaprirsi il giorno dopo è normale? Vorrei dei consigli su come curarli sono tutti in pieno sole. Ecco alcune foto.
Un altra cosa,mi hanno dato in omaggio una piccola piantina di alloro l'ho piantata in un "buco" che è in un angolo del mio spiazzale in cemento armato (in passato c'era un altra pianta che poi è morta volevo sapere se per l'alloro questo piccolo spazio può andar bene il problema è la larghezza las profondità non manca ecco delle foto
grazie a tutti.

Un altra cosa,mi hanno dato in omaggio una piccola piantina di alloro l'ho piantata in un "buco" che è in un angolo del mio spiazzale in cemento armato (in passato c'era un altra pianta che poi è morta volevo sapere se per l'alloro questo piccolo spazio può andar bene il problema è la larghezza las profondità non manca ecco delle foto