• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti..

eriqa

Florello
Sabato scorso sono andata a Roccastrada a trovare il mio amico Giulio e mi sono fatta conquistare da queste orchi...

Vanda con i fiori piccolissimi e viola scuro

Phalaenopsis stuartiana con un bellissimo keiki

Phal fasciata Puerto Rico

Phal Golden Pride

Vi piacciono?

Giorchidea

Giardinauta Senior
Mamma mia!!! Ma hai fatto spese pazze! :eek: Che invidia!!
Sono tutte stupende Eriqa.. :love: hai fatto degli acquisti davvero ottimi e ricercati...brava! :

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Eriqa ma sono meravigliose.
Sai che sto pensando di venire all'open week end Al Sughereto?
Esporrà anche Nardotto.
mi piace questo parallelo Nardotto - Sughereto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime!E come darti torto!Anch'io ci sono stata a fine agosto da Giulio ma purtroppo non ho potuto fare acquisti dato che ero in ferie al mare!E' stata un'occasione persa!

eriqa

Florello
per fortuna io ce l'ho vicino...non so ancora se ci sarò all'open week end però se te ci verrai mare fammelo sapere...mi piacerebbe conoscerti...

iron58p

Aspirante Giardinauta
ciao Eriqa :Saluto:

trovo che hai preso delle piante con un gusto squisito !!

mi piacciono tutte tutte, in special modo la phal fasciata e la vanda, per la quale stravedo.

Fossi in te le metterei sotto allarme la notte, non si sa mai :lingua: ehehehe

occhidigrano

Giardinauta Senior
Eriqa!
anche a me piacciono molto tutti i tuoi acquisti, hai scelto veramente bene!!! :love:
Adoro le phal botaniche e quella vanda con i fiori viola è bellissima!

aspetto la fioritura della stuartiana!! :)

... ma toglimi una curiosità.... chi è questo Giulio che voi tutti conoscete??? :storto:

Alto