Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la prima,credo sia uno Spartiphillo variegato,ma il nome preciso non lo so'.
La seconda,per l'ennesima volta,ho ricomprato la Sanseviera.se anche questa mi muore.....mi arrendo
non so' dirti il nome preciso.era scritto sulla busta e per la furia l'ho buttato senza ricopiarlo.
qualcuno mi puo' dire come si chiama??'
si puo' dire dove l'ho comprato??
Trovato spathiphyllum domino e poi perchè non potresti scrivere dove l'hai comprato spesso e volentieri io scrivo dove compro, e le arance me le compro ancora da me
Ciao
molto bello lo spathi., per la Sanseviera ricordati di dargli poca acqua in inverno solo nel sottovaso, meglio dimenticatela...
in estate se puoi mettila fuori mai al sole, nn esagerare mai con le annaffiature.
Ah, sentivo che c'era qualcosa di strano. La sansevieria è una delle piante d'appartamento più facili e dure che esistano. Pensa, neanche mia sorella riesce ad ucciderla da alcuni anni (una che fa morire anche i sassi...non le piante)
Ma non sopporta temperature basse (sotto +5°C), anche se tenuta asciutta. Ci sono diverse specie molto belle, oltre la trifasciata 'Laurentii', ma purtroppo poco diffuse, se non a livello di collezionisti. In qualche garden molto fornito potresti trovare la 'Moonshine' che è molto carina, con foglie tutte grigio argento. Dovrei avere una foto... cerco..