Sybian
Giardinauta
Ciao a tutti, ormai affezionato a questa piccola manifestazione in quel di Ovada, quest'anno sono andato anche all'appuntamento di Settembre e preso da acquisto compulsivo ho dilapidato ulteriormente i miei averi, ma ampliato il mio "patrimonio botanico", tra tipologie di Menta mai viste, bulbi di Zafferano e Ciclamini dei boschi, Stipe e centomila altri vasetti ci ho dato dentro come non ci fosse un domani, l'unico problema non so che pianta sia questa:
PlantNet me la identifica come Phedimus kamtschaticus 't Heart, ma su internet non trovo l'esatta corrispondenza, il venditore lo aveva identificato genericamente come "un Sedum" ("e grazie al cazzo!" ho pensato io).
Poi volendomi rifare per una piantina Ikea che non ha avuto fortuna, ho acquistato con senso di rivalsa anche questa:
È una Pilea?
Ciao e grazie
PlantNet me la identifica come Phedimus kamtschaticus 't Heart, ma su internet non trovo l'esatta corrispondenza, il venditore lo aveva identificato genericamente come "un Sedum" ("e grazie al cazzo!" ho pensato io).
Poi volendomi rifare per una piantina Ikea che non ha avuto fortuna, ho acquistato con senso di rivalsa anche questa:
È una Pilea?
Ciao e grazie