Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao lore.l, bellissii acquisti...soprattutto il cestino dei semprevivum
Anche la ciotola con la composizione è bella ma io se fossi in te la disferei....troppe piante che crescono velocemente tutte insieme e tutte strette, c'è troppo poco spazio perchè possano svilupparsi.
C'è pochissimo spazio per le radici che entreranno in competizione per cercare il nutrimento, moltissimi piante ne sofriranno e moriranno
Io regalerei ad ognuna di loro un bel vasetto singolo
Ieri,oggi e domani c'è una mega fiera a Colorno prov. di Parma e c'è molto da vedere!!!!Ti metto il link delle foto fatte ieri se vuoi darci un occhio.....sono "solo" 4 pagine!!! http://s280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/colorno/
Wowww, bella la mostra molto variegata come esposizione...ho visto tutte le 4 pagine del photoalbum :hands13: grazie
...e complimenti x i tuoi acquisti.
Ciao detto da te è più che un complimento!!!Anche a me i semper piacciono molto,certo che non sono il tuo rosso e peloso,quello è super (a dir il vero l'ho cercato ma gli unici semper che c'erano sono quelli che ho preso)!!!ciao ciao
Ma che begli acquisti!
Ho visto anche il photoalbum, non ho mai visto in vita mia una fiera così grande e variegata di piante :azz:!!!
Il banchetto dei sedum , dei semper che meraviglia!!!
Grazie a voi x averle guardate!!!Si la roba era tanta,ma tutto non si poteva comprare e appena farò il travaso userò il tuo terriccio,così lo provo!ciao ciao