• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove piantine - cosa sono?

fibii

Aspirante Giardinauta
rieccomi....sono alle solite,:fischio: sono andata in un garden perchè mi serviva un vaso e del terriccio e................:ciglione: non ho potuto fare a meno di innamorarmene....:love: 4 piantine graziosissime!!!! :D il mio lui ha guardato per aria e poi ridacchiando mi ha aiutato a sceglierle :froggie_r:D
e ce n'erano ancora tante, mi ha dovuto tirare via altrimenti......
mi sapete però dire ke piante sono? pleaseeeeeeeeee
grazie :lol::Saluto:

263alom.jpg

8wysme.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
la prima della seconda foto dovrebbe essere una crassula hobbit,ma non fidarti troppo di me,smack...sono 4 per le altre passo,troppa fatica ppprrrrrrrr la prima la so ma e' mezz ora che ci penso e non mi viene manco se mi apri la testa in due..comunque son belle tutte e la famiglia cresce ehh

_Alice_

Aspirante Giardinauta
Ci provo..

Kalanchoe tomentosa
Crassula, ma non saprei e comunque attendi conferma... :)
Crassula hobbit
Aloe ferox

Può essere?

fibii

Aspirante Giardinauta
hai visto ke roba? :) grazie per l'aiuto, la prima della prima foto può essere un' Echeveria pulvinata?

catacateta

Giardinauta Senior
lo sai che pensavo anch io a un echeveria,ma,non son sicura.......dai vai tu su google a ficchettare quella e l opzione di alice............io so vecchia...come te......uguale uguale

Alto