• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove piante,...,quali?

L

Lali81

Guest
ciao a tutti, come state oggi?
ieri ho passato un esame in università, quindi ho deciso di meritarmi un premio, così nei prossimi giorni provvederò a fare un bel giro dal vivavio e mi prenderò una bella pianta.
il problema è cosa scelgo? avete qualche bel suggerimento?
La posizione in cui verrà posizionato il nuovo acquisto è ben illuminata, e i suoi compagni saranno una polyscias, una stella di natale e un pothos appeso sulla ringhiera della scala.
l'altra settimana sono stata colpita da una bella pianta il cui cartellino diceva fosse una CURCUMA e che avesse bisogno di ambienti molto luminosi, voi avete qualche notizia a riguardo?
comunque ogni suggerimento è molto ben accetto
ciao,ciao:Saluto: .

PS ho un gatto, quindi sono da escludere tutte le piante con le spine oppure con foglie lunghe e strette.
 
Alto