• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove piante e mio marito.....

Z

zeldina

Guest
ragazzi, sabato mattina ero in giro x fare la spesa e casualmente sono finita in un vivaio....









mio marito mi sta minacciando.....troppe piante in giro per la terrazza..... ma sono così carine.....

qst invece l'ho presa da casa di mia madre.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Starla

Giardinauta Senior
e casualmente sono finita in un vivaio....

casualmente ehhh??? ...strano però...
scratch.gif
capita anche a me... e casualmente ti finiscono anche nel cesto?!?! a me cavolo...
confused.gif
di continuo... non me ne accorgo.. giro per il negozio
whistle.gif
e una volta alla cassa mi ritrovo con cose che non ho raccattato io... davveeeeeeeroo!!!
roll.gif


Belle le tue nuove
asd.gif
casuali piantine
clap.gif
 
Z

zeldina

Guest
uffa starla mi hai scoperto!!!!:cry:
diciamo ke era una bella giornata, sono entrata così per curiosare e loro mi hanno chiamato.... sai tipo il canto delle sirene di ulisse.... nn ho saputo resistere....:storto: e poi meglio nella mia terrazza accudite e coccolate piuttosto ke in un vivaio in batteria tipo i polli......:)
ciaooooooooooooooooooooo:Saluto:
 

reginaldo

Florello Senior
Nell'ordine che sono comparse nel record: Mammillaria bombycina, Parodia, Notocactus inermis, Ferocactus, quella di tua madre, Haworthia cimbyformis.
Sono in splendida forma.
Ciao
Reginaldo
 
Alto