• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove piante nel mio giardino

MIMI58

Aspirante Giardinauta
Sono cresciute due nuove piante nel mio giardino (allego foto); Aiutatemi velocemente a sapere di cosa si tratta perchè mio marito le vuole estirpare.....Grazie:confuso:
 

Allegati

  • Pianta 1..jpg
    Pianta 1..jpg
    92,7 KB · Visite: 50
  • Pianta2..jpg
    Pianta2..jpg
    95,8 KB · Visite: 57

codro

Giardinauta Senior
dì a tuo marito di aspettare ancora qualche mese,a me sembrano belle piante e non erbaccia,specialmente la seconda.ciao facci sapere
 

_Rosellina_

Aspirante Giardinauta
La seconda mi sembra un rododendro, così a prima vista, o forse alloro. La prima non ho proprio idea...
 
Ultima modifica:

MIMI58

Aspirante Giardinauta
Grazie per il tuo incoraggiamento; per adesso le piante sono ancora li' ma ancora nessusno mi ha indicato cosa sono: Certamente ne' alloro, ne rododendro'; quelle le conosco entrambe bene... Aspetto ancora !!!
 

MIMI58

Aspirante Giardinauta
La bigonia mi sembra rampicante... La mia non lo e': Ha un fusto alto e lungo, se posso mando delle altre foto... Grazie dell'aiuto:Saluto:
 
Alto