• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..nuove ospiti!!!!!!!!!!!!!!!!

desi655

Florello
Simona....ormai non avrai più spazio in casa tua con tutte queste piante....sei andata alla mostra a trento?Era bella immagino!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Brava Simona
BRAVO126.gif
ottimi acquisti...
Buon giardinaggio a te! :froggie_r

simuoh

Maestro Giardinauta
Che belle Simuoh!!!:
Però hai davvero ragione,queste ciccine ti seguono,VOGLIONO che le porti a casa,anche a me è successo oggi con altre 2...
Appena posso metto le foto!
Ancora complimenti per i nuovi acquisti!!!

..grazie..mi chiamavano così forte:lol:..adesso aspetto le tue..

Ottimi acquisti!!

..grazie guendy:love:

Simona....ormai non avrai più spazio in casa tua con tutte queste piante....sei andata alla mostra a trento?Era bella immagino!

..indovinato:hands13:..sia per lo spazio che per la mostra..quest'inverno sfratto alberto..tu hai posto?!?!?!?:lingua:

Brava Simona ottimi acquisti...
Buon giardinaggio a te!

..o dea kalì..un :love_4:

bellissime piantecomplimenti mg

..detto da tè ..grazie:love:

la mia e' "esplosa" da qualche settimana e sta' sfornando una marea di palette minuscole sulle palettenuove

..buono a sapersi..allora attendo fiduciosa..:hehe:

Simona, pochi acquisti, ma bellissimi :)

..grazie papy:love_4:ho dovuto lasciare un pò di posto perchè non si sa mai:rolleyes:

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Bella la hoya..... io ho la più comune, mi piacerebbe trovarne di diverse, ma le mie ricerche nei vivai sono vane....

:Saluto:

Alto