• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..nuove ospiti!!!!!!!!!!!!!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..oggi anche se per poco..

..libera uscita..mostra di cactus e succulente..

..mi sono trattenuta :D ma qualcosina mi ha voluto seguire..e che dovevo fà..

..le ho portate a casina e ora ve le presento..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

..mi hanno detto a fiore giallo..

picture.php

..ibrido..arancione-lilla-rosso..

picture.php

..hoya bilobata..

..finito..che vi piacciono?????????????:love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..grassie..

..anche qui non la trovo mai..pensa che alla mostra ne avevano almeno dieci tipi..tra quelle che non trovo ho scelto lei perchè fa dei bellissimi fiorellini..speriamo..ciao!!!
 

marica

Apprendista Florello
l'opuntia ce l'ho anche io e si riempie di "palette" in maniera esagerata,le altre sono tutte bellissime!
 

Maelzel

Giardinauta
La hoya ce l'avevo nella casa vecchia, l'ho dovuta lasciare lì perché non era mia, era della proprietaria che mi ha sfrattato cat:. E' bellissima, e il fiore, oltre ad essere incredibile, ha un profumo celestiale... Sono tutte bellissime, non dimenticarti di farci vedere il fiore della frithia quando si apre!
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
l'opuntia ce l'ho anche io e si riempie di "palette" in maniera esagerata,le altre sono tutte bellissime!

..mio marito ringrazia per l'info..l'opuntya è sua..:ciglione: crede lui...

La hoya ce l'avevo nella casa vecchia, l'ho dovuta lasciare lì perché non era mia, era della proprietaria che mi ha sfrattato cat:. E' bellissima, e il fiore, oltre ad essere incredibile, ha un profumo celestiale... Sono tutte bellissime, non dimenticarti di farci vedere il fiore della frithia quando si apre!

..certo che le metto le foto ci mancherebbe..:love:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
e io che non riesco a trovare un epiphyllum

qui bisogna trovare il modo di indurre qualche gentile forumista a fare qualche scambio di talee :slow:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
sono tutte bellissime. io adoro gli epiphyllum, spero di vederne presto i fiori!!!!

..mi sa che per i miei dovremmo aspettare il prossimo anno..ma io ci ho pazienza..

e io che non riesco a trovare un epiphyllum

qui bisogna trovare il modo di indurre qualche gentile forumista a fare qualche scambio di talee :slow:

..pazienza anche qui..mò le devo fare crescere un pò..ma se spargi la voce..magari in "cactus delle foreste"..secondo mè qualcuno si offre:D

piacere di fare la loro conoscenza:lol:
simuoh sono bellissime!:)

..ricambiano:lol:

..vedi se gli spasimanti non bastano ..mi tocca comprarmele:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissime Simuoh, noto con piacere che la mostra è stata molto apprezzata.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..troppo poco ..:cry:

..ma dovevo tenere un pò di posto libero per dei nuovi arrivi:ciglione:

..rimpiango solo una hoya che faceva fiori sul nero..ma volevano troppi soldini..

..sarà per la prossima..:D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Certo, ricordati che la fanno ogni anno l'ultimo fine settimana di maggio :D
 

Emy72

Giardinauta
Che belle Simuoh!!!:froggie_r
Però hai davvero ragione,queste ciccine ti seguono,VOGLIONO che le porti a casa,anche a me è successo oggi con altre 2...:eek:k07:
Appena posso metto le foto!
Ancora complimenti per i nuovi acquisti!!!:hands13:
 

crassula

Aspirante Giardinauta
ciao simona....devo ammettere che sei stata brava anche tu....ne hai portate a casa poche...magari ci siamo incontrate oggi...io sono stata li più o meno tra mezzogiorno e le 3....
 

simuoh

Maestro Giardinauta
ciao simona....devo ammettere che sei stata brava anche tu....ne hai portate a casa poche...magari ci siamo incontrate oggi...io sono stata li più o meno tra mezzogiorno e le 3....

..mi sa tanto che allora ci siamo proprio incrociate:hehe:..aspetto di vedere i tuoi acquisti di la..bacio!!!
 
Alto