• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove grassone!

gigliofiore

Giardinauta Senior
no non penso,la fase vegetativa e' appena cominciata,magari fai attenzione alle radici..lo so anch'io a volte mi farei prendere dall'idea di fare delle composizioni,ma poi ci rinuncio,ognuna di loro a troppe esigenze diverse,acqua,luce,crescita....:rolleyes:

Jack199

Aspirante Giardinauta
no non penso,la fase vegetativa e' appena cominciata,magari fai attenzione alle radici..lo so anch'io a volte mi farei prendere dall'idea di fare delle composizioni,ma poi ci rinuncio,ognuna di loro a troppe esigenze diverse,acqua,luce,crescita....:rolleyes:

Già! Allora in caso lascio tolgo la crassula falcata, e la metto in un vasetto di terracotta che mi avanza! Perchè ho notato che sta già crescendo..!!

Jack199

Aspirante Giardinauta
Allora ho messo la falciata in un vaso singolo. L'unica cosa, che mi è caduta di mano estraendola dal vecchio vaso e ora è rimasta con due o tre foglie :( Ha perso le più grandi. Ma quelle cadute in caso le posso ripiantare nello stesso vasetto?

2013-05-11 11.14.50.jpg

Alto