• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove foglie marce!

Maruzzo

Giardinauta
ho dato l'insetticida e zolfo ramato in polvere,questo fin quando non piove ci sta in quel buco.no non annaffio,spero riesce a guarire.quindi il mastice non lo metto?ciao begonia e grazie:Saluto::Saluto:
 

begonia

Maestro Giardinauta
ciao.. il mastice lo devi mettere quando hai finito il trattamento. sperando che tutto vada a buon fine ok...:Saluto:
 

Maruzzo

Giardinauta
ciao...vedi oggi qui piove è ho visto che quel buco è pieno d'acqua.il fatto è che se noti bene ai bordi del buco ci sino le foglie mettendo il mastice se passa acqua sarà più difficile che si asciughi...perdonami per le tante domande ma non vorrei che marcisca del tutto...grazie ancora begonia..ciao
 
Alto