• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove fioriture

pampam

Giardinauta Senior
wow che meraviglia la tua gloriosa.... :hands13: Mi ricorda tanto il mio bouquet da sposa!!!! :flower: Bravo, bravo complimenti e grazie per la dedica.
Ciao

A

Alelady

Guest
Cavoli! son così belle da sembrare finte :love: . Confessa: che trucco usi :D

pampam

Giardinauta Senior
Non ti preoccupare, Claudio, io e la Pat siamo sicuramente superiori a queste cose... divideremo fraternamente il fiore... :angue: :burningma cat: :burningma :burningma
:lol: :lol: E guai a chi si aggiunge.... :lol: :lol:

california

Florello Senior
Alelady ha scritto:
Cavoli! son così belle da sembrare finte :love: . Confessa: che trucco usi :D

ma quale trucco?anzi..i due apici si sono pure bruciati per colpa del freddo degli scorsi gg..mi sa che per quest'anno di fiori solo quello e un altro bocciolo...

pam,di niente!

california

Florello Senior
pampam ha scritto:
Non ti preoccupare, Claudio, io e la Pat siamo sicuramente superiori a queste cose... divideremo fraternamente il fiore... :angue: :burningma cat: :burningma :burningma
:lol: :lol: E guai a chi si aggiunge.... :lol: :lol:

sì,poi tre pistilli a te e tre a la pat,mezzo ovario a te e mezzo alla pat :lol:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............. :lol: :D :lol: :D ........ però che bella che è :hands13: grazie :love_4:

Alto