• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriere da riempire

steff

Florello
upss...bello anche il timo,e il rosmarrino prostrato ? in tinta e quasi sempre fiorito .L'issopo anche molto bello (aromatiche)e profumatissimo con fioritura blù.
Il timo comprende molte specie ,fai la scelta migliore !!!
 

marco0785

Aspirante Giardinauta
Allora vada per la nandina domestica (tanto non ho finestre sotto le fioriere) al centro di due lavande con ai piedi fiori di timo. Per l'altra facciamo una duranta sempre tra due lavande e con ai piedi la santolina. La terza tento di metterla in una posizione ombreggiata e piantarci due camelie ( una japonica bianca e una rosa ). Nella quarta ho pensato di rivasarci una passiflora che al momento ho in un vaso non molto grande alla quale volevo abbinarci degli aster ( sempre se possibile fare l'abbinamento )
 

steff

Florello
Bella scelta ....le passiflore sono di molti colori non sò la tua ma anche gli astri hanno molte tinte sicuramente ci sarà quella giusta per l'accostamento ,ciao steff .
 
Alto