• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove arrivate

tonia72

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, so che è tanto che non mi faccio vedere ( ma vi leggo) ma sto studiando da matti.
Però come sempre per Pasqua sono andata giù nel salento a fare un po di acquisti:hands13:
Sono solo 45 nuovie arrivate.....ve ne mostrerò un po per volte..
E siccome non so tutti i nomi magari mi date una mano..

crestata3.jpg

crestata.jpg

euph2.jpg

euph.jpg

euph7.jpg

euph6.jpg

euph5.jpg

20080324_IMG_086.jpg

20080324_IMG_076.jpg

reginaldo

Florello Senior
L'ultima Euphorbia lactea, penultima Euphorbia trigona, la seconda mi sembra una Echeveria agavoides crestata, 5 dall'alto sembra un Euphorbia ledienii.
Mi sembra che i vasi siano piccoli e il terriccio non sia il più adatto.
Le piante sono stupende, ottimi acquisti.
Complimenti averli trovati.
Ciao
reginaldo

carmline

Aspirante Giardinauta
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

francg91

Aspirante Giardinauta
Davvero molto, molto belle!
Hai detto che le hai prese nel Salento? Io sono del Salento! Dove le hai prese precisamente?

tonia72

Aspirante Giardinauta
salento??????ti dico i nomi dei paesi (sono 3 i vivai che ho girato) se mi date conferma che posso scrivere i nomi dei vivai ve li cito volentieri....
1) cursi
2) corigliano
3) sternatia
ognuno con caratteristiche e PREZZI diversi:cool2:

tonia72

Aspirante Giardinauta
l'unico ad aver sofferto davvero tanto per i nostri 45 acquisti è stato il portafoglio:martello::martello:

Alto