io non odio nessuno
men che meno per la richiesta di una nuova sezione
però precisiamo i motivi per cui crediamo non sia al momento il caso di aggiungerne un'altra, si tratta solo di parlarne
ho solo specificato perchè secondo me, la "mia" sezione, non era assimilabile alle tropicali
essendo già una sezione molto attiva e trasversale riguardo i climi.
le sezioni ot piccoli amici e cucina...
sono totalmente autonome, quindi hanno un senso
invece una per piante tropicali, per come è strutturato ora il forum, andrebbe a sovrapporsi con almeno altre 4 sezioni
puoi insistere nel dire che le piante d'appartamente che vendono per pochi spiccioli al super non le vedi bene in compagnia delle "altre" tropicali per cui tu vorresti una sezione specifica
però lo stesso varrebbe per la metà delle orchi di cui si parla, che vengono vendute per pochi euro al supermercato, ma non pr questo le abbiamo escluse dalla categoria
anzi, riteniamo siano le piante (anche se per alcuni meno nobili) per cui le persone normali hanno più bisogno di aiuto, proprio perchè le trovi ovunque.
per questo motivo la sezione piante d'appartamento, con estensione della descrizione a tutte le tropicali, riteniamo sia la sezione più adeguata
chiaramente se dovessimo riscontrare un numero elevato di discussioni solo su palme manghi e simili, magari in futuro si potrà decidere di cambiare qualcosa.
ma non c'è proprio odio per una cosa del genere
p.s. il regolamento dice che la lingua usata è l'italiano, ora non so cosa sia la frase iniziale che hai messo, latino forse???
la traduzione quale sarebbe? nella mia ignoranza.. sono cusiosa di saperlo
buona giornata