Si ma abitando qui sempre in casa le coltivi,tutt'al piu' si potrebbe allungare il titolo e chiamare la sezione "piante d'appartamento e tropicali".
che dite ho detto una scemenza?
La trovo un'ottima idea; una nuova sezione dedicata solo a quelle francamente sarebbe poco "sfruttata" e contribuirebbe solo ad allungare ancora di più la home già chilometrica!Si ma abitando qui sempre in casa le coltivi,tutt'al piu' si potrebbe allungare il titolo e chiamare la sezione "piante d'appartamento e tropicali".
che dite ho detto una scemenza?

Grazie per averci spiegato quali sono le piante da appartamento; lo avevamo intuitoVolevo fare una precisazione:
le piante da appartamento sono le comunissime piante che ormai si trovano dappertutto, dal piccolo supermarket al mercato, a prezzi bassissimi -ficus di vario genere,bougainville, philodendron etc...
le piante tropicali vere e proprie, sono quelle che o si ottengono da seme o si trovano in vivai e garden specializzati
tipo palme. baobab, orchidee, passiflore, da frutto tipo mango, avocado,guava, etc
uno spazio riservato a chi ha il pollice verde " tropicale "
chi decide per aprire una nuova sezione ???
Angelo
E' inutile farlo: abbiamo già deciso e la risposta è NO.Facciamo un sondaggio??
Saranno anche numerose, ma le discussioni "genericamente sulle tropicali" ATTUALMENTE presenti non sono molte; non è che non ci sono discussioni perchè manca la sezione, non ce ne sono perchè evidentemente l'utenza di questo forum non ha problemi particolari con queste piante."non si può aprire una nuova sezione per ogni singolo gruppetto di piante"
Direi che questa tua affermazione sia assurda
Le piante tropicali sono di gran lunga più numerose di tutte le altre
E finche' non c'e' una nuova sezione, non puoi sapere se ci sono molte discussioni
Mi confermi inoltre che le varie piante tropicali sono diversificate in varie sezioni
Si potrebbero raggruppare
Angelo