• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova pianta sconosciuta

Maro

Aspirante Giardinauta
Mi scuso anche per prima che ho detto che non faceva fiori...vedendo le foto mi è venuto in mente che in realtà ne ha fatti ma anni fa e davvero pochi...sul bianco...portate pazienza mi ero sbagliata :)

cri1401

Florello Senior
Per me continua a non essere un sieboldii, che fa i fiori rosa tra l'altro.
Probabilmente è un altro tipo di sedum come ti hanno già detto. Quando crescerà ti sapremo aiutare meglio come ha detto @Puntina

Tchaddo

Florello
Mi scuso anche per prima che ho detto che non faceva fiori...vedendo le foto mi è venuto in mente che in realtà ne ha fatti ma anni fa e davvero pochi...sul bianco...portate pazienza mi ero sbagliata :)

beh se ci fai vedere queste foto della pianta fiorita magari riusciamo a venirne a capo! neanche a me convince come sieboldii... ma la cosa strana è che sembrano esserci foglie di 2 forme diverse... :cautious:

Alto