Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi scuso anche per prima che ho detto che non faceva fiori...vedendo le foto mi è venuto in mente che in realtà ne ha fatti ma anni fa e davvero pochi...sul bianco...portate pazienza mi ero sbagliata
Per me continua a non essere un sieboldii, che fa i fiori rosa tra l'altro.
Probabilmente è un altro tipo di sedum come ti hanno già detto. Quando crescerà ti sapremo aiutare meglio come ha detto @Puntina
Mi scuso anche per prima che ho detto che non faceva fiori...vedendo le foto mi è venuto in mente che in realtà ne ha fatti ma anni fa e davvero pochi...sul bianco...portate pazienza mi ero sbagliata
beh se ci fai vedere queste foto della pianta fiorita magari riusciamo a venirne a capo! neanche a me convince come sieboldii... ma la cosa strana è che sembrano esserci foglie di 2 forme diverse...
Si anche il mio sta spuntando così forse dalla foto non rende... comunque lo tengo in casa, in un posto abbastanza luminoso (ma secondo me non abbastanza) e do da bere quando sento che il terreno ne richiede... avete consigli?