• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova pianta: infestante o che altro?

njnye

Florello Senior
Quel terreno per una succulenta non si può vedere! Se inizia a innaffiare un po' di più marcisce tutto! Va rinvasato in un terreno molto più sciolto e ricco di drenanti, non è un caso che quel povero palmeri non sia cresciuto...
 

gianvi97

Aspirante Giardinauta
Palmeri? Purtroppo non dispongo di terreno più sciolto. Il massimo che posso fare è arricchirlo con pietre di media piccola dimensione

Inviato dal mio Moto G 2014 LTE
 

njnye

Florello Senior
Qualche centimetro è tanto, dovresti cercare della sabbia di fiume da aggiungere. Non hai un amico muratore a cui chiederla?
 

njnye

Florello Senior
In un qualsiasi brico la trovi in vendita a pochi euro, alla peggio ne avrai per il futuro. L'unico limite è lo spazio a disposizione...
 

gianvi97

Aspirante Giardinauta
La pianta si presenta in buona forma pur in terreno argilloso. Nuovi getti stanno crescendo e in questo periodo non provvederò ad innaffiarla

Inviato dal mio Moto G 2014 LTE
 
Alto