• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova pianta di arancio

floretta

Maestro Giardinauta
ciao a tutti, da un pò non mi faccio sentire ma vi seguo ugualmente. Ho comperato ieri una pianta di arancio nano, ha gia due belle arance e parecchi fiori. Cosa faccio? la lascio nel suo vaso? per il concime come mi regolo? aspetto tante informazioni!!!!!!! grazie ciao flo:Saluto: :Saluto: :Saluto:

coccinella40

Master Florello
Ciao floretta:love_4: , Non è che non interessa l argomento, ma molte volte non c è nel forum chi è in grado di darti spiegazioni competenti. Io posso dirti , in base alla mia poca esperienza, che se ora è in fioritura ,devi attendere che la temini x poi metterlo in un vaso più grande se necessario. puoi somministrare ora un concime specifico x agrumi :eek:k07:

Alto