• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova orchidea

gnometto

Aspirante Giardinauta
salve a tutti oggi ho comprato un cymblim (nn so se è scritto corretto :muro:) e volevo sapere come trattarlo e inoltre se posso metterlo nel mio terrazzo a est dove prende sole diretto la mattina :burningma
grazie a tutti
http://img63.imageshack.us/i/abcd0002mf.jpg/
vi lascio alcune immaggini x sfogliarle a destra del link c'è precedente ecc.. ve lo dico xk nn si nota tanto
 
Ultima modifica:

carophal

Aspirante Giardinauta
io ne ho uno uguale ma ora è sfiorito e sta emettendo nuovi bulbi, i cymbidium amano molta luce, anche sole diretto la mattina, concimazioni e annaffiature frequenti in primavera-estate, invece sospendere annaffiature e concimazioni in autunno- inverno. Possono stare fuori anche in inverno con temperature fino a 5° circa.
 
Alto