• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova nuova..

elisde82

Aspirante Giardinauta
Eccomi quì...mi sono iscitta da poco per avere info sulle piante che ho...ormai stanno diventando tante e di tutti i tipi, xkè ho tante piante grasse, ma anche tante altre piante sia fuori sia dentro casa:
- zamioculcas
- pachira aquatica
- spathiphyllum
- 2 tronchetti della felicità
-agave
- varie succulente piccoline alcune con nomi noti e alcune con nomi ancora da individuare (sn circa 30)
- 1 portulaca
- 3 piante di delosperma cooperi
- santa paulia
- violetta
- tillandsia
- azalea
- 2 kalanchoe
- 2 stelle di natale
- lavanda
- fucsia
- fittonia
- 2 piante di basilico di cui una che sa di limone
- asparagus
- 2 edere di tipo diverso
- miseria
- e un'altra pianta di cui non so nome...poi lo posterò..csì mi aiutate
- poi piantate in giardino ci sn svariate rose, ilex, pinetti vari, ortensie, iris..

insomma...ce ne sn tante e quindi anche tanto da fare x tenerle decentemente.
:D

Federica

Master Florello
Benvenuta :):):)
vorresti informazioni su tutte??? La vedo complicata. Sicuramente troverai molte informazioni nelle varie sezioni a tema: grasse, tropicali ecc...
Comincia ad orientarti nelle sezioni e se non trovi apri una discusissione su una pianta specifica...altrimenti non ti risponderà nessuno, hai fatto un elenco lunghissimo!!!

Saluti, ciao :Saluto:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Per fortuna che sei nuova ...se avevi un po' di esperienza avresti scritto la lista della spesa...ho dato un'occhiata ma mi sono arresa ma ti dico...benvenuta e alle risposte sto anch'io in attesa.

Alto