• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova motozappa

B

bliff

Guest
ciao a tutti,apro nuovo thread come consigliatomi dall'utente zanardi,ho venduto la mia motozappa xke' vecchiotta e vedevo che non si trovavano piu' pezzi in giro,e i riparatori mi han consigliato tutti di cambiarla prima che mi lasciasse a piedi x qualche motivo serio.
vorrei prendere una motozappa nuova online con ''almeno'' una marcia avanti e la retro,motore di ''marca''che duri e che dia meno problemi possibili, se e' possibile prenderla insieme nel kit qualche accessorio tipo assolcatore,aratro,scavapatate,cmq che li supporti,in modo da poterli comprare in futuro,idem le ruote pneumatiche,ruote di trasporto ecc
lavorerebbe circa dalle 5 ore come la ex motozappa alle 50 ore annuali,per circa 40-150 mq massimo di terra esagerando,col solo ruotino davanti potrebbe venirmi scomodo trasportarla in discesa nel fango(terra),inoltre ho problemi all'anca e ginocchio e con le zappette direttamente non potrei portarla giu xke' rovinerebbe la salita per auto,e che ha anche qualche pietra che rovinerebbe le zappe.
budget dalle 600 alle 1000 massimo.
gli optional li comprerei in futuro,basta che li supporta.
basta che abbia un buon motore e che trovi in futuro ricambi anche del telaio,che le zappette non siano fatte di lamierino,e che supporti accessori(almeno un solcatore/aratro e scavapatate),
la conserverei in un garage freddo e pieno di umidita'(non ho di meglio dove conservarla),grazie

Ultima modifica di un moderatore:
B

bliff

Guest
zanardi mi ha gia' consigliato une bertolini 202s con motore gx160 trovata a 620 circa spedita che sembra un ottima macchina,inoltre ho visto anche una agt5580 rumena credo,con motore gx200 a 658 euro(ma lo chassis non mi convince),anche se non ha motore honda ma equivalente semi/professionale va bene ugualmente,grazie.

zanardi84

Giardinauta
Veramente la Bertolini l'ho consigliata all'utente che aveva aperto il topic di richiesta, poi ti sei inserito tu e hai perso il suo posto.

B

bliff

Guest
no,quell utente vuole spendere solo 250euro nuova quindi non la prenderá.
allora cosa mi consigli?

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
In ogni tuo topic ti son stati dati sufficienti consigli eppure continui a ripetere la stessa domanda. La tua é una insicurezza intrinseca o é solo tanto buon tempo perché siamo rinchiusi in casa? Aumentare le scelte non aiuta a chiarire la situazione, continui a saltare da una parte all'altra, entrando nei topic degli altri e senza nemmeno fare il punto sulle tue esigenze. Che noi non possiamo certamente conoscere meglio di te. Finché non te le chiarisci nella tranquillità della tua stanzetta (citazione della mia vecchia professoressa) davanti ad un foglio bianco non si va da nessuna parte. Devi metterci del tuo, lo capisci? Altrimenti se mi dai la delega per usare il tuo conto corrente ci penso io!

B

bliff

Guest
ZANETTI ZBT 70.21 SB

ha un motore proprietario o cinese da evitare giusto?

Alto