• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova.....mi presento

topotip

Aspirante Giardinauta
ciao, da un pò seguo il vostro forum e soprattutto i vostri consigli:hands13: :hands13:
Abito in provincia di verona, sono sposata da 4 anni e ho un bimbo di 17 mesi Davide, detto anche Tornado:D abito in una villetta a schiera, ho un giardino abbastanza grande e mi piaccioni tanto i fiori:)
in settembre voglio rinnovare le mie fioriere e quindi ho bisogno di tanti consigli e suggerimenti!!!
Vedo se riesco a mettere le foto, devo studiarci su un pochino, non l'ho mai fatto:cry:
Ciao a tutti, a presto:Saluto:
 

Bosina

Aspirante Giardinauta
Sono quasi-nuova anch'io, nel senso che mi sono reiscritta oggi... Sono mamma come te e quindi quando ho letto il tuo nick mi hai subito suscitato simpatia!!!! :froggie_r .

Ci sono novità fresche di libreria a proposito nei libri del topino? Io sono rimasta a quello della mamma che lavora! :)

Un bacione da Varese!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
un grande :froggie_r BENVENUTO :froggie_r ad una concittadina.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Topotip...piacere di conoscerti :hands13: :hands13:

ywbutfly.gif
 

riccardo89

Aspirante Giardinauta
x topotip

ciao benvenuta anche a te...anche io come te sono da poco entrato in questo forum..cmq ...anche se nn ho molta esperienza voglio aiutare...e spero che vi possa dare tt la mia creativita ...un saluto...a presto
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Topotip,
benvenuta nel nostro forum, vedrai che imparerai presto l'arte del giardinauta se con modesta pazienza segui i consigli dei nostri esperti.Ciao e a presto da Saverio.
 
Alto