Eltuena
Guru Giardinauta
Sì, credo anche io che sia così.tigro ha scritto:credo ci sia proprio un problema di scarico o di acqua che si ferma dietro l'aggeggio...
Se faccio riparare io (per esperienza di altre persone) soldi non se ne vedranno e poi la spesa non prorpio piccola.SEBBY ha scritto:Visto che il danno lo devi riparare in tempi brevi, altrimenti la situazione peggiora, io ti consiglierei di valutare la possibilità di far fare il lavoro da una persona di fiducia che risolva il problema definitivamente e poi, con la documentazione sul costo dei lavori, rivolgerti sia al condominio (non dimenticare che è un organo che deve tutelare anche gli interessi dei singoli condomini!) che al costruttore tentando una rivalsa.
no, lui non ha problemi, anzi il suo muro è protetto da questa scossalina.SEBBY ha scritto:Il tuo vicino non ha gli stessi problemi? Potreste ripartire la spesa
Mi sa che la spesa va ripartita tra noi due ( e qui sarà una dura battaglia, visti i nostri rapporti). Cercherò d'informarmi se posso toglierla, a me provoca solo danni.
Ultima modifica di un moderatore: