ciao a tutti! Vi leggo sempre con attenzione, ma non sono mai intervenuta perchè,per ora, cerco di imparare "ascoltando". Ho però cercato di inviare qualche quesito a "L'esperto risponde", ma NON risponde. Perchè? domande troppo banali? In quale forum postare se ho un ibisco che si sta spogliando troppo velocemente, un Ficus Benjamin che si accartoccia, un'orchidea che perde tutti i boccioli, una violetta africana che ha i fiori malati,una calancola che non fiorisce mai e ha foglie piccole piccole,e fuori un crisantemo che ha i fiori che sembrano marci, un melo ballerina(in un balconcino!)di cui non so nulla,ma che mi sembra non stia benissimo? Adoro le piante ed ho uno sfortunato balconcino esposto a nord-est e battuto dal vento,con grande traffico automobilistico sotto... Ma insomma, mi devo rassegnare e rinunciare? Continuerò a leggervi comunque, grazie e un saluto a tutti.
P.S. Sono moltomolto lenta, non è detto che riesca a leggere e/o rispondere in tempi brevi...(oggi però sì!)
P.S. Sono moltomolto lenta, non è detto che riesca a leggere e/o rispondere in tempi brevi...(oggi però sì!)