simuoh
Maestro Giardinauta
..anche se di corsa..
..è un modo di dire nè...son talmente sedentaria che neanche per loro farei un eccezzione....
..sono riuscita a dare un senso al mio acquario/teca...nuova casina delle ciccette...
..eccolo...
..fatto prove di giorno e di notte ...eccovi i parametri..
..giorno arriva ad un massimo di 21°...umidità...tra i 70/80 variabili...
..notte minima di 16°...umidità...max 90....
..che dite può andare...l'unico dubbio è la luce perchè non capendo una cippa-lippa...non so che neon è montato...credo di averlo già chiesto più di una volta a mio marito e di sicuro lui mi ha risposto ma siccome non mi ricordo mò aspetto ancora un paio di giorni e poi con la faccia di tolla ci riprovo
..ci ho inserito gli ultimi acquisti di padova...e i miei due bulbophyllum...sperando che gradiscano...
..se notate qualcosa che non va siete OBBLIGATI a dirmelo capito altrimenti
..eccolo arredato..
..adesso cercherò lo sfagno per poter zatterare almeno 3 ciccette e poi posterò le modifiche...
..sperando vi piaccia..aspetto suggerimenti..ciao!!!!
..è un modo di dire nè...son talmente sedentaria che neanche per loro farei un eccezzione....
..sono riuscita a dare un senso al mio acquario/teca...nuova casina delle ciccette...
..eccolo...
..fatto prove di giorno e di notte ...eccovi i parametri..
..giorno arriva ad un massimo di 21°...umidità...tra i 70/80 variabili...
..notte minima di 16°...umidità...max 90....
..che dite può andare...l'unico dubbio è la luce perchè non capendo una cippa-lippa...non so che neon è montato...credo di averlo già chiesto più di una volta a mio marito e di sicuro lui mi ha risposto ma siccome non mi ricordo mò aspetto ancora un paio di giorni e poi con la faccia di tolla ci riprovo
..ci ho inserito gli ultimi acquisti di padova...e i miei due bulbophyllum...sperando che gradiscano...
..se notate qualcosa che non va siete OBBLIGATI a dirmelo capito altrimenti
..eccolo arredato..
..adesso cercherò lo sfagno per poter zatterare almeno 3 ciccette e poi posterò le modifiche...
..sperando vi piaccia..aspetto suggerimenti..ciao!!!!