• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova arrivata

thesisters_it

Giardinauta
ciao a tutti :Saluto:
mi chiamo caterina scrivo dalla provincia di brescia sono nuova di zecca di questo forum ma vi leggo da un po'....mi sono appassionata di orchidee da poco...ho una phal da un anno mi ha fatto una nuova foglia bella grossa ed e' in salute.....cosi ad ottobre ho acquistato un odontoglossum cambria che sta facendo un nuovo getto ma in compenso i bulbi si sono un po' raggrinziti.....in questi giorni invece sono arrivate una nuova phal...un'encyclia e un altro odontoglossum color rosso scuro....non riesco a postare le foto altrimenti le metterei volentieri....non riesco e ridimensionarle.....

adesso vorrei trovare un angolino dove sistemarle tutte insieme e vicine le mie orchi non stanno meglio messe cosi' vicino???

spero di diventare brava quanto voi ho altre piante in casa che stanno benone e fanno un sacco di nuovi getti....spero di riuscire anche con le orchidee.....

buona notte a tutti e alla prossima:sleep2:
 

desi655

Florello
benvenuta thesister,vedrai che ti troverai bene con noi,quando riesci a ridimensionare le foto mettile perchè se ci segui da un po avrai capito che siamo bramosi di foto!!

per i pseudo non ti preoccupare più di tanto se si raggrinziscono(ma non dev'essere tanto è?).I pseudo sono le riserve d'energia dell'orchidea che forse vengono un po usate per farne di nuovi nel tuo caso,Se sono tanto raggrinziti(se metti anche una foto dei psudo)allora vuol dire che non gli dai abbastanza acqua.

Alla prossima!!!
 

thesisters_it

Giardinauta
ciao desi....ho letto altri post e penso di aver capito come fare per mettere le foto su photobucket ci provo nel fine settimana e poi vi mostro le mie orchidee...i vostri post infatti sono belli per quello...perche' ci sono molte foto e fanno venire voglia di essere bravi come voi con le orchidee.....

buona notte e alla prossima!
kate
 
Alto