• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata

Gaia02

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta a questo forum dato che sono alle prese con la realizzazione del mio giardino......spero di ricevere tanti suggerimenti ed idee da tutti voi.

Vi saluto tutti.
Monica.
 

Gaia02

Aspirante Giardinauta
Ciao Zoe19, grazie per il benvenuto...non sono molto pratica di forum, quindi devo imparare un po' di regole, soprattutto non sono "pratica" di giardinaggio, anche se mi piacciono tantissimo fiori e piante... ma ora ho la necessità di imparare qualcosa da mettere subito in pratica, ho un giardino piuttosto grande e devo decidere quali piante mettere e stavo cercando alcune idee nel web e mi sono imbattuta in questo bel sito...qualche suggerimento? La mia idea al momento è: acero rosso, magnolia, un abete e gelso platanifoglia..
 

Gaia02

Aspirante Giardinauta
Ciao Mazinga, grazie del saluto... Guru Master Fiorello, vuol dire che si un pezzo grosso? Scherzo! Prometto che studierò meglio il sito così da capire bene come funziona...e presto vi tartasserò di domande! Ho molte cose da imparare. Un salutone e buon inizio settimana a tutti.
 

carne

Florello Senior
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta a questo forum dato che sono alle prese con la realizzazione del mio giardino......spero di ricevere tanti suggerimenti ed idee da tutti voi.

Vi saluto tutti.
Monica.

Benvenuta gaia, di suggerimenti ne avrai a migliaia e con la benedizione della madonna il tuo giardino sarà da prima donna.
 
Alto