• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova Agave autoregalata

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio.
A inizio anno mi sono regalato questa agave. Non so che specie sia, assomiglia alla A. potatorum ma non ho certezza.
Visto che la pianta si trovava in serra al garden in cui l'ho presa, per il momento l'ho messa sulle scale ma non so se potrei metterla anche fuori.
Ha poi un certo numero di radici che sporgono da sotto il vaso. Attendo comunque primavera per rinvasarla?

Agave.jpg Agave-radici.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon pomeriggio.
A inizio anno mi sono regalato questa agave. Non so che specie sia, assomiglia alla A. potatorum ma non ho certezza.
Visto che la pianta si trovava in serra al garden in cui l'ho presa, per il momento l'ho messa sulle scale ma non so se potrei metterla anche fuori.
Ha poi un certo numero di radici che sporgono da sotto il vaso. Attendo comunque primavera per rinvasarla?

Vedi l'allegato 801377 Vedi l'allegato 801378
Sì lasciala sul pianerottolo e aspetta primavera per il rinvaso. Può essere A. parry?
 
Alto